Calciomercato Roma, il centravanti? Prima risolvere grane Gervinho-Destro

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 Giugno 2015 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/roma-sport/calciomercato-roma-gervinho-non-parte-al-jazira-richieste-oscene-2220724/

Gervinho nella foto LaPresse

ROMA – Nelle radio e sul web impazza il “fanta mercato”, ma la Roma ha bisogno di vendere gli attaccanti in esubero – Mattia Destro e Gervinho – prima di piazzare il grande colpo. E queste cessioni si stanno rivelando più complicate del previsto. Si dava per scontata la cessione di Gervinho all’ Al Jazira perchè la Roma aveva raggiunto da tempo una intesa con il club arabo. Ma a complicare i piani del ds Walter Sabatini, ci ha pensato Gervinho. Il centravanti della Costa d’Avorio si è dimostrato  incontentabile e, attraverso il suo procuratore, ha giocato al rialzo con l’ Al Jazira.

Ma, si sà, se tiri troppo la corda poi si spezza. Ed il club arabo si sarebbe stufato dei capricci di Gervinho. Non meno complicato è il discorso Mattia Destro. La Roma vorrebbe dal Monaco, subito, 12 milioni di euro. La società francese invece offre 6 milioni di euro per il prestito oneroso ed altri 6 milioni di euro al momento del riscatto (obbligatorio al termine della prossima stagione). La trattativa non si sblocca perchè Roma e Monaco sono ferme sulle loro posizioni. Finchè non si sbloccheranno queste due cessioni, il grande centravanti in entrata resta solamente un sogno.