Roma

Calciomercato Roma: Karsdorp, Donnarumma, Totti. Le ultimissime

Calciomercato Roma: Karsdorp, Donnarumma, Totti. Le ultimissime
Calciomercato Roma: Karsdorp, Donnarumma, Totti. Le ultimissime

Calciomercato Roma: Karsdorp, Donnarumma, Totti. Le ultimissime.
ANSA / MATTEO BAZZI

Calciomercato Roma, le ultimissime in tempo reale – Giallo Karsdorp. Il terzino olandese del Feyenoord secondo alcuni giornalisti di Amsterdam sarebbe a Roma e c’è anche chi lo avrebbe visto a Fiumicino con l’agente (che fa parte della stessa agenzia che segue Strootman) e il fratello. La Roma, come scrive La Gazzetta dello Sport con Chiara Zucchelli, pur confermando ufficiosamente come il giocatore piaccia, smentisce l’ipotesi che la firma per i prossimi quattro anni sia vicina e che siano in programma le visite mediche. Nessuna conferma, almeno per ora, anche sulla sua eventuale presenza nella capitale, si sa soltanto che ieri era con la fidanzata a Mykonos, dove stanno trascorrendo le vacanze anche Totti e Nainggolan.

“La rottura tra il Milan e Donnarumma? Non mi permetto di giudicare operazioni di altre società, non entro in una vicenda così delicata. Mi auguro e spero che Donnarumma abbia quello che la vita gli ha donato, ovvero la possibilità di mettere il suo immenso talento al servizio del calcio. Penso che abbia tutti i diritti di scegliersi la sua vita”. Così l’ad della Roma, Umberto Gandini, ospite della trasmissione ‘La Politica nel pallone’ su Rai GrParlamento parlando del giovane portiere del Milan che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. “Lui alla Roma? No, noi abbiamo il portiere titolare della nazionale brasiliana Alisson, poi Skorupski e Lobont. Siamo coperti nel ruolo. E poi non faremmo credo uno sgarbo a un’altra società italiana” ha concluso l’ex dirigente rossonero.

“Il futuro di Totti? Noi aspettiamo una risposta da Francesco, ha un contratto da giocatore fino al 30 giugno. Ora è meritatamente in vacanza (in Grecia a Mykonos, ndr), il nuovo percorso partirà il 1 luglio e quindi c’è il tempo per definire tutto nel migliore dei modi”. Così l’ad della Roma, Umberto Gandini, in merito al futuro professionale dell’ex n.10 giallorosso. “Abbiamo aperto un dialogo continuo con Francesco, lui ha una situazione delineata dal punto di vista contrattuale con la società, si tratta di avere le sue volontà e di poter quindi proseguire. Ci auguriamo ovviamente di proseguire insieme” ha concluso Gandini ai microfoni della trasmissione la ‘La Politica nel pallone’ su Rai GrParlamento.

 

To Top