Calciomercato Roma: Mahrez, Kolarov, Defrel, Barreca. Le ultimissime

Pubblicato il 17 Luglio 2017 - 10:03 OLTRE 6 MESI FA

Calciomercato Roma: Mahrez, Kolarov, Defrel, Barreca. Le ultimissime

Calciomercato Roma: Mahrez, Kolarov, Defrel, Barreca. Le ultimissime.
ANSA/CLAUDIO LATTANZIO

Calciomercato Roma – Riyad Mahrez è l’obiettivo numero 1 di Monchi, il direttore sportivo della Roma. Lo scrive France Football secondi cui il club giallorosso avrebbe ritoccato l’offerta al Leicester, proprietaria del cartellino dell’attaccante algerino, a 30 milioni di euro. Ventisei anni e ‘miglior giocatore della Premier’ nella stagione dello scudetto storico del Leicester, Mahrez ha chiesto al club britannico di essere ceduto, ritenendo terminata la sua avventura a Leicester. Ora sta ai due club trovare l’eventuale ‘quadra’, senza dimenticare che sull’esterno algerino c’è anche l’Arsenal.

Calciomercato Roma, Kolarov – Defrel e Barreca
– Non solo voglia di Mahrez, la Roma si è gettata a capofitto anche su Kolarov, Defrel e Barreca. L’ex terzino della Lazio ha stregato Monchi che vorrebbe portarlo nella Capitale, l’accordo con il City e con l’entourage del calciatore potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Trattativa ben avviata anche con Gregory Defrel. Al Sassuolo dovrebbero andare circa 20 milioni di euro. Defrel sarà il vice Edin Dzeko ma all’occorrenza potrà essere impiegato anche “alla Salah”. Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Barreca. Il Torino chiede 19 milioni di euro, la Roma vorrebbe prenderlo a circa 10/12. La trattativa è aperta e potrebbe accendersi nei prossimi giorni. La Roma potrebbe inserire qualche giovane come pedina di scambio.

La playlist con i protagonisti del calciomercato