Roma

Calciomercato Roma, Maurizio Sarri per il dopo Luciano Spalletti

Calciomercato Roma, Maurizio Sarri per il dopo Luciano Spalletti

Calciomercato Roma, Maurizio Sarri per il dopo Luciano Spalletti (foto Ansa)

ROMA – James Pallotta ha incaricato Franco Baldini di scegliere il nuovo tecnico della Roma e il dirigente toscano avrebbe deciso di puntare sull’amico Maurizio Sarri per il dopo Luciano Spalletti.

Il tecnico di Certaldo è sempre più intenzionato a lasciare il club al termine dell’anno, almeno che non si vinca ‘miracolosamente’ lo scudetto.

2x1000 PD

L’attuale allenatore del Napoli, sempre attento a temi come il fatturato e le potenzialità economiche dei club, sposerebbe volentieri il progetto della Roma, club che ha un monte ingaggi nettamente superiore a quello del Napoli e che è favorito per il secondo posto e per i soldi della Champions.

Maurizio Sarri potrebbe liberarsi dal contratto con il Napoli pagando una penale. Non sarebbe la prima volta, Spalletti rinunciò al premio Champions per lasciare l’Udinese e accasarsi alla Roma.

E’ Maurizio Sarri il grande obiettivo di Franco Baldini, dirigente e braccio destro del presidente James Pallotta. In attesa di Monchi, a Franco Baldini sono state affidate le chiavi della Roma in ottica calciomercato.

A scriverlo è il quotidiano Il Messaggero, il quale spiega che far ricadere la scelta sull’attuale tecnico del Napoli vorrebbe dire mettere d’accordo tutte le correnti di pensiero che ci sono all’interno dell’As Roma.

To Top