Calciomercato Roma, Mohamed Salah atteso nella Capitale nelle prossime ore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2015 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA
Mohamed Salah

Mohamed Salah nella foto Ansa

ROMA – In attesa di capire come andrà a finire il braccio di ferro tra Chelsea e Fiorentina, la Roma si porta avanti col lavoro e attende l’arrivo di Mohamed Salah.

Lo sbarco nella Capitale dell’esterno egiziano e del suo entourage è previsto nelle prossime ore (tra questa sera e domani mattina) per cominciare a prendere contatto con la nuova realtà che lo aspetta. Ancora non è chiaro da quando potrà allenarsi coi nuovi compagni – la Roma tornera’ a lavorare domani a Trigoria dopo i due giorni di riposo concessi da Garcia -, ma intanto la Roma, forte dell’accordo già raggiunto col giocatore e con i Blues, ha intenzione di far vivere a Salah l’ambiente giallorosso per facilitarne l’inserimento.

Il tutto in attesa del via libera ufficiale da parte della Fifa, senza il quale non potrà essere formalizzato il trasferimento.

Il 14 agosto, allo stadio Olimpico, verrà presentata la squadra per la nuova stagione (amichevole col Siviglia), e proprio in quella occasione il club vorrebbe poter presentare l’egiziano.