Calciomercato Roma, Monchi nuovo ds: pronto un triennale

Pubblicato il 27 Marzo 2017 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Monchi nuovo ds: pronto un triennale

Calciomercato Roma, Monchi nuovo ds: pronto un triennale (foto Ansa)

ROMA – Un meeting tanto sorprendente quanto decisivo a Londra. Come riporta in esclusiva Il Corriere dello Sport con Roberto Maida, Monchi è entrato a pieno titolo nel gruppo dell’As Roma in giornata, quando ha incontrato a Londra tutti gli stati generali del club, a cominciare da James Pallotta e dal consulente ormai primario, Franco Baldini.

Salvo colpi scena sarà dunque lui, Monchi, l’artefice della crescita internazionale del Siviglia, il nuovo direttore sportivo (si parla di un contratto triennale per il “re del calciomercato spagnolo”).

All’incontro hanno preso parte anche i dirigenti “romani”, che già erano stati invitati la scorsa settimana da Pallotta alla cena nei dintorni di Via Veneto: l’a.d. Gandini, il d.g. Baldissoni e l’attuale d.s. Massara, che dovrebbe restare nei ranghi societari come spalla di Monchi.

Sono dunque state sciolte le riserve: Monchi sta già lavorando per la Roma, si sta creando un suo staff e ha già contattato calciatori per conto della società in cui entrerà ufficialmente a partire dal primo luglio.