Calciomercato Roma, Muriel al posto di Salah. Per il centrocampo idea Gonalons

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2017 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Muriel al posto di Salah. Per il centrocampo idea Gonalons

Calciomercato Roma, Muriel al posto di Salah. Per il centrocampo idea Gonalonsdaz

ROMA – Mohamed Salah è sempre più vicino al Liverpool. L’agente dell’attaccante egiziano, Ramy Abbas, è a Londra per accelerare il trasferimento, con il mandato della Roma a trattare con il club inglese. Il ds Monchi è stato chiaro, ha detto che in questa operazione sarà la società giallorossa a fare il prezzo.

Al posto di Salah, Monchi prenderà un altro attaccante, un titolare che si adatti al gioco di Di Francesco. Un giocatore tenuto in considerazione è Defrel, che ha lavorato con il tecnico abruzzese al Sassuolo. Può fare l’esterno e il centravanti, può essere anche l’alternativa a Dzeko. Un altro attaccante che può entrare in orbita Roma è il colombiano Luis Muriel. Nel gioco della nuova squadra giallorossa andrebbe benissimo. Già in passato era stato valutato dalla Roma. Il presidente della Samp, Ferrero, lo valuta 15 milioni.

Per quanto riguarda il centrocampo invece, il nome nuovo per la Roma è Gonalons del Lione. Come riporta il quotidiano transalpino L’Equipe, il ds della Roma è intenzionato a presentare un’offerta al club francese.