Calciomercato Roma, non solo Ibarbo: Sabatini in pressing su Chiriches e Mavuba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2015 - 10:14 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, non solo Ibarbo: Sabatini in pressing su Chiriches e Mavuba

Sabatini nella foto LaPresse

ROMA – Ore decisive per il calciomercato della Roma. Il direttore sportivo Walter Sabatini sta per chiudere la trattativa con il Cagliari per portare Ibarbo in giallorosso ed è in forte pressing su Chiriches e Mavuba. Lo riporta calciomercato.com, sito specializzato in trattative ed affari di mercato.

“Secondo Gianluca Di Marzio la Roma potrebbe definire con il Tottenham, entro lunedì, anche l’affare Vlad Chiriches, che rimane sempre l’obiettivo numero uno per la difesa di Rudi Garcia. La società giallorossa avrebbe già trovato l’accordo con il calciatore. La trattativa è quindi in una fase avanzata.

Secondo Pedullà, Sabatini e la Roma non si fermano: Mavuba, in scadenza di contratto con il Lille, è l’ idea forte per il centrocampo. In difesa, Chiriches del Tottenham resta in ballo.

La Roma si appresta a trovare l’accordo con il Cagliari per Victor Ibarbo: definito proprio negli ultimi minuti, con dettagli da limare. L’affare si è quasi chiuso, il colombiano dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra compressiva che si aggira intorno ai 15 milioni”.