Roma

Calciomercato Roma, Pellegrini-Ozyakup-Karsdorp: i primi nomi per Di Francesco

Calciomercato Roma, Pellegrini-Ozyakup-Karsdorp: i nomi per Di Francesco

Calciomercato Roma, Pellegrini-Ozyakup-Karsdorp: i nomi per Di Francesco

ROMA – La Roma del futuro ha iniziato a prendere forma. A ore sarà annunciato il nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco. E il ds Monchi ha già iniziato le operazioni per rinforzare la squadra. Il primo probabile acquisto, o ritorno se volete, sarà Lorenzo Pellegrini, cresciuto nel vivaio giallorosso e lanciato proprio dal tecnico abruzzese nel Sassuolo.

Ma la Roma non si fermerà certo lì. Uno dei primi nomi della lista di Monchi per rinforzare il centrocampo giallorosso oltre a Pellegrini è Oguzhan Ozyakup. Per il 24enne mediano del Besiktas i giallorossi avrebbero presentato un’offerta da 15 milioni di euro. In settimana, poi, dovrebbe andare in scena un incontro fra la Roma e il Feyenoord per discutere del futuro di Rick Karsdorp. Il terzino olandese viene valutato 15 milioni di euro dal club di Rotterdam, mentre i giallorossi ne avrebbero offerti 8.

Chi, quasi sicuramente, non ci sarà è Mohamed Salah: i media egiziani parlano di accordo raggiunto tra il Liverpool e la Roma sulla base di un’offerta da 40 milioni più 5 di bonus. Poi sarà caccia al sostituto dell’egiziano con Gomez, Berardi e Denis Suarez del Barça.

San raffaele

Infine Monchi sta per chiudere un’operazione che farà molto piacere all’allenatore. Radja Nainggolan, infatti, è a un passo dal rinnovo: contratto allungato di un anno fino al 2021, con stipendio che salirà oltre i 4 milioni netti verso i 5 da sfiorare con i premi. L’accordo è praticamente fatto, manca l’ultima parola del Ninja che la sua scelta l’ha fatta da tempo.

To Top