Calciomercato Roma, Teleroma 56: “Destro è già un calciatore giallorosso”

Pubblicato il 24 Luglio 2012 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO ROMA “Mattia Destro è un calciatore dell’As Roma”; secondo Stefano Piccheri, giornalista di punta di Teleroma 56, la trattativa è già andata in porto e per questo motivo non esistono possibilità che il calciatore del Genoa venga ceduto alla Juventus o all’Inter.

Piccheri ha chiarito di non essere un esperto di calciomercato ma ha anche scritto sul suo profilo Facebook di aver ricevuto questa news in anteprima da un importante dirigente del Siena.

Piccheri ha diffuso questa notizia ieri sera, alle ore 22.40, tramite la sua pagina ufficiale Facebook e ha ribadito questa news stamattina ai microfoni di TeleRadioStereo intervenendo nella trasmissione condotta da Marco Madeddu e Valentina Catoni.

Piccheri ha spiegato che svelerà il nome della fonte nelle prossime ore ma è pronto a giurare sulla sua veridicità perchè oltre ad essere un dirigente del Siena è anche un grande amico di Destro ed un tifoso della Roma.

Secondo Piccheri la trattativa tra la Roma e Destro è stata agevolata da due fattori: i Mezzaroma sono grandi tifosi giallorossi e la Roma si è mossa per prima con il Genoa mentre la Juventus si è rivolta solamente al ragazzo.

Il calciatore metterà la firma sul contratto mercoledì, giorno in cui sosterrà anche le visite mediche (probabile che si svolgano a Villa Stuarti) prima di infilarsi la maglia giallorossa e porre fine alla telenovela degli ultimi giorni.  Il dirigente del Siena è Davide Buccioni.