Calciomercato Roma: Riyad Mahrez, la notizia clamorosa

Pubblicato il 12 Luglio 2017 - 15:19 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma: Riyad Mahrez, la notizia clamorosa

Calciomercato Roma: Riyad Mahrez, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è a caccia di due esterni offensivi: secondo quanto si legge oggi sulle pagine di Leggo, l’ultima suggestione porta il nome di Riyad Mahrez, vicinissimo all’Arsenal nei giorni scorsi prima che la trattativa col Leicester, impostata sulla base di 40-42 milioni di euro, si arrestasse proprio al traguardo finale. Il club giallorosso sarebbe pronto a mettere sul tavolo una cifra compresa tra i 30 ed i 35 milioni di euro per regalare una stella a Di Francesco.

La Roma inoltre è a un passo dal 19enne Cengiz Under, esterno offensivo dell’Istanbul Basaksehir. Il vicepresidente del club turco ha ammesso che per la cessione del giocatore, su cui è attivo anche il Manchester City di Guardiola, è ormai questione di ore. “Siamo felici che due giganti del calcio mondiale siano interessati al nostro giocatore – le parole di Mustafa Saral all’agenzia Anadolu – Sia la Roma sia il City vogliono Cengiz. Entrambe hanno fatto un’offerta ufficiale per lui, e probabilmente comunicheremo oggi la nostra decisione sul futuro del giocatore”.

Under ha raccolto 32 presenze nello passata stagione, e con 7 gol e 5 assist è stato il più giovane ad aver partecipato attivamente ad almeno 10 reti nello scorso campionato turco. Il ds giallorosso Monchi è convinto di chiudere la trattativa in tempo per la partenza della squadra di Di Francesco per il tour negli Stati Uniti. Un’operazione dovrebbe costare alla Roma circa 13 milioni di euro (bonus inclusi) mentre per il giovane talento è pronto un contratto quinquennale.