Calciomercato Roma, Sabatini: “Borini? Pista Liverpool. Budget? Illimitato”

Pubblicato il 10 Luglio 2012 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA
Sabatini (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Walter Sabatini è tornato a parlare di calciomercato, in particolar modo alla questione legata a Fabio Borini. Il ds giallorosso, dal ritiro della squadra di Zeman a Riscone di Brunico, non ha escluso la possiblità di lasciar partire l’attaccante, richiesto dal suo ex tecnico allo Swansea, Brendan Rodgers, ora manager del Liverpool: “C’è un reale interesse dei Reds, stiamo valutando io e Baldini. Non è un grande problema, è un’opzione che abbiamo.”

Il ds è poi intervenuto sulla questione Destro sempre più accostato alla maglia giallorossa: “Siamo sempre stati molto attenti alle vicende riguardanti Destro che è un giocatore in forza al Siena, ma conteso col Genoa. Per lui non siamo totalmente fuori e non siamo totalmente dentro: restiamo vigili.”

Sabatini ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle parole di ieri rilasciate dal capitano Francesco Totti: “Ha auspicato l’arrivo nella Roma di grandi giocatori? E’ una richiesta rispettabile e non penso che debba esserci all’interno della Roma un pensiero omologato. Francesco ha espresso un suo sentimento, una sua esigenza. Anche se, in verità, avrei preferito avesse detto di essere alla testa di un gruppo di ragazzi che vogliono combattere e ottenere risultati e che lui li avrebbe guidati.”

Infine, forse, arriverà un sorriso per i tifosi giallorossi: “Il nostro budget per il mercato? E’ illimitato, come avevo detto lo scorso anno.”