Calciomercato Roma, Szczesny dell’Arsenal per la porta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2015 - 19:54 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma,  Szczesny dell'Arsenal per la porta

Calciomercato Roma, Szczesny dell’Arsenal per la porta

ROMA – E’ Wojciech Szczesny dell’Arsenal il nuovo nome per la porta della Roma. Il portiere polacco (classe ’90), chiuso al momento dall’arrivo ai Gunners di Petr Cech e da Ospina, è ritenuto a Trigoria un candidato affidabile per difendere i pali della squadra giallorossa tanto che negli ultimi giorni il ds Sabatini avrebbe raggiunto un’intesa di massima col giocatore e adesso sarebbe al lavoro per limare gli ultimi dettagli col club inglese.

Szczesny, tra l’altro, ha già cominciato a seguire su Instagram alcuni profili dei giocatori della Roma e anche l’account ufficiale della società giallorossa. Il suo arrivo precluderebbe la possibilità che a Trigoria possa ‘sbarcare’ il portiere della nazionale argentina Romero, svincolatosi dalla Samp.

Il problema principale del portiere polacco sembra però il carattere. Szczesny, scrive la Gazzetta dello Sport:

Il club giallorosso in passato ne aveva parlato anche con Zibì Boniek e aveva avuto buone referenze, nonostante il giocatore abbia un carattere quantomeno particolare: mesi fa Wenger lo aveva attaccato davanti a tutta la squadra perché lo aveva sorpreso a fumare sotto la doccia, qualche giorno fa è comparso un video su Snapchat nel quale Szczesny sarebbe stato ripreso mentre inalava il contenuto di un palloncino, chiamato in Inghilterra “Hippy crack”