Calciomercato Roma, Totti tentato da principe malese Johor

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2016 - 09:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Totti tentato da principe malese Johor

Calciomercato Roma, Totti tentato da principe malese Johor

ROMA – Calciomercato Roma, Totti tentato da principe malese Johor Darul Ta’zim.  L’idea è una di quelle che potrebbe finire sui giornali di tutto il mondo, ed è forse proprio questo che sta solleticando la mente del principe malese Johor proprietario della Johor Darul Ta’zim: acquistare Francesco Totti, proponendogli un contratto stellare.

Come scrive Il Messaggero, in un articolo a firma di Gianluca Lengua, il numero uno del club, riporta il sito Espn, non ha mai nascosto la sua ammirazione per il capitano giallorosso definendolo un campione fantastico e di classe mondiale.

Chi ha modo di frequentare il principe ha confessato che Totti sarebbe al centro di molte discussioni intraprese da Johor e che un acquisto di tale livello garantirebbe una visibilità internazionale al club. Un sogno che probabilmente non diventerà realtà: Francesco Totti sarebbe molto vicino al rinnovo in giallorosso.

Nei prossimi due giorni la dirigenza italiana, tornata di recente da confronto con Pallotta a Boston, avrà modo di parlare con il numero 10, comunicando la decisione del presidente, che difficilmente si farà scappare dalle mani l’oggetto del desiderio di un nutrito panorama calcistico. Ma Johor sogna: l’obiettivo è ripetere il colpo del 2013, quando riuscì a portare in Malesia Pablo Aimar, passato alla storia come l’acquisto più costoso della storia del calcio malese. Avventura poi finita male perché l’argentino, vittima di continui infortuni, riuscì a giocare solo 8 gare, convincendo l’esigente Johor a strappare il suo contratto biennale con opzione per i tre anni successivi.