Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Roma, ultime notizie: Juan Jesus sorprende tutti

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni: Juan Jesus sorprende tutti. Il brasiliano dell’Inter è vicinissimo alla Roma e a giudicare dalla foto postata per festeggiare il suo compleanno, pare proprio che sia cosa fatta. Juan Jesus infatti si è vestito da gladiatore, come a dire “eccomi Roma, sono pronto”.

Secondo quanto riportato da Sky Sport i nerazzurri stanno infatti pensando anche a qualche cessione: tra coloro che potrebbero dire addio, nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta ritenuta soddisfacente, è il difensore brasiliano Juan Jesus, nei cui confronti c’è da segnalare l’interessamento di alcuni club europei, in primis Spartak Mosca e Watford.

Al suo posto, sia per la buona stagione disputata con la maglia del Darmstadt dove ha collezionato 34 presenze in Bundesliga (è di proprietà del Werder Brema con il quale ha un contratto sino al giugo del 2017) e sia a causa delle nuove regole riguardanti le rose delle squadre (25 elementi di cui 4 del vivaio e 4 di formazione italiana), potrebbe arrivare un ex, l’italiano Luca Caldirola.

Calciomercato Roma, ultime notizie: Juan Jesus sorprende tutti

Calciomercato Roma, ultime notizie: Juan Jesus sorprende tutti