Calciomercato Roma, ultime notizie: la trattativa per Schick. E Spalletti vuole portare all’Inter Nainggolan e Ruediger

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2017 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
Patrick Schick (foto Ansa)

Patrick Schick (foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE, ULTIME NOTIZIE – La Juventus resta ancora favorita, ma la Roma ha incontrato a Milano gli agenti di Schick per provare a prendere il giovane attaccante della Sampdoria. L’attaccante, hanno detto i dirigenti della Samp a Monchi, non ha ancora firmato per nessuno. E, soprattutto, ci sono molte offerte anche dalla Premier League. Juventus e Inter sembrano intenzionate a pagare la clausola rescissoria da 25 milioni. Serve però trovare un accordo col calciatore. Accordo che ancora manca. Già la scorsa estate la Roma provò ad acquistare Schick ma non aveva la liquidità necessaria e la Samp bruciò sul tempo i giallorossi.

Capitolo Paredes. Intervistato da Goal.com, Paredes ha confessato di essere stato vicino alla Juventus in passato: “Quando c’è stata la possibilità non sono voluto andare via, potevo andare alla Juventus sia a gennaio sia nella scorsa sessione estiva. Volevo rimanere e giocarmela qua. Ci sono riuscito, sono felice per questo”.

Capitolo allenatore. Di Francesco è stato bloccato dalla Roma. Ma la società giallorossa sta tentando le ultime carte per arrivare a un nome internazionale. La Roma, infatti, ha a lungo seguito EmeryValverde che però ormai sembra destinato a sostituire Luis Enrique al Barcellona. Spalletti sembra sempre più vicino all’Inter e l’allenatore toscano vorrebbe portare con sé anche Nainggolan e Ruediger.