Calciomercato Roma, ultime notizie: Zabaleta, Caceres, De Sciglio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2016 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, ultime notizie: Zabaleta, Caceres, De Sciglio

Calciomercato Roma, ultime notizie: Zabaleta, Caceres, De Sciglio

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Roma deve rifare la difesa come detto più volte da Luciano Spalletti. Dopo aver incontrato Van der Wiel (più vicino al Fenerbahce), Sabatini avrebbe incontrato anche l’entourage di Zabaleta, terzino in scadenza col Manchester City.

Una volta raggiunto l’accordo con Zabaleta si cercherà quello col City che valuta il 31enne circa 10 milioni considerando che ha il contratto in scadenza nel 2017. Resta in stand by Widmer.

Triennale da 2,5 milioni anche per un altro terzino destro: Caceres. Ma con clausola ad hoc sugli infortuni visti i problemi che hanno colpito l’uruguayano al tendine d’Achille negli ultimi mesi. Se il giocatore non accumulerà un tot di presenze entro la fine dell’anno, la Roma sarà libera di rescindere il contratto. Sistemata la fascia destra, a sinistra arriverà Mario Rui, ma a Trigoria non hanno perso le speranze per Digne e monitorano Sidibè del Lilla.

Sondaggi anche per Mattia De Sciglio: affare diverso, il cartellino dell’azzurro costa sopra i 10 milioni di euro ma con i rossoneri c’è in piedi anche il discorso Paredes, dunque la possibilità di uno scambio non è da escludere. Arriveranno probabilmente due centrali, se si concretizzerà la cessione di Zukanovic. E dalla lista dei papabili sarebbe sbagliato escludere Mehdi Benatia. Il ritorno del marocchino si sarebbe probabilmente concretizzato in caso di cessione di Rudiger.