Calciomercato Roma ultim’ora: Bruno Peres, Borja Valero, Ziyech. Ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2016 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma ultim'ora: Bruno Peres, Borja Valero, Ziyech. Ultimissime

Calciomercato Roma ultim’ora: Bruno Peres, Borja Valero, Ziyech. Ultimissime (foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sono Bruno Peres e Borja Valero gli obiettivi di mercato della Roma. Ma i due arriveranno o comunque potrebbero arrivare sono nel caso in cui i giallorossi supereranno il Porto nei preliminari e dunque accederanno alla prossima edizione della Champions League.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Andrea Pugliese scrive su La Gazzetta dello Sport:

Su Borja Valero l’allenatore giallorosso si è mosso in prima persona, telefonando al centrocampista spagnolo nei giorni dell’Europeo francese per capire la sua eventuale disponibilità a vestire la maglia giallorossa. Borja gliel’ha anche data, a 31 anni sa che se c’è una possibilità di poter vincere qualcosa prima di chiudere la carriera è più facile che si avveri a Roma piuttosto che a Firenze.

L’altro giocatore che piace da matti a Spalletti è Bruno Peres, su cui la Roma si sta muovendo oramai da oltre un anno. Contatti con il Torino ci sono stati anche ad inizio mercato, ma i venti milioni richiesti dal club granata hanno chiuso subito ogni possibile discorso. Sabatini (che non ha perso di vista Manquillo, Darmian e Debuchy) ci riproverà, anche perché nel frattempo al Torino sta sbarcando De Silvestri dalla Sampdoria.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto per la Roma si fa in salita la strada che porta a Hakim Ziyech. Come riporta ‘De Telegraaf’, nelle ultime ore l’Ajax sarebbe passato in pole mettendo sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro al Twente.