Roma

Calciomercato Roma, ultim’ora: Iturbe, la notizia clamorosa

Calciomercato Roma, ultim'ora: Iturbe, la notizia clamorosa

Calciomercato Roma, ultim’ora: Iturbe, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Roma, si scioglie il nodo Iturbe: verso il prestito al Malaga. Il club giallorosso ha infatti dato il via libera alla partenza in prestito, ma non gratuito, a patto che gli spagnoli paghino l’ingaggio. E al suo posto Spalletti vuole il marocchino Ziyech.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, in uscita dalla Roma c’è anche Iturbe, partito titolare a Latina ma non certo un intoccabile per Spalletti. La Roma è disposta a lasciar partire il giocatore in prestito (non gratuito però), a patto di liberarsi per intero dell’ingaggio del giocatore. Il Malaga ha chiesto informazioni. Il sostituto è individuato da tempo: Sabatini ha in testa Ziyech, mancino marocchino del Twente. “All’inizio della prossima settimana tutto sarà più chiaro”, fa sapere il club olandese. La Roma ha tempi più lunghi e il sì del giocatore: a fine mercato, se al Twente non saranno arrivate offerte shock, Ziyech sarà giallorosso.

2x1000 PD

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Il Corriere dello Sport con Guido D’Ubaldo, Borja Valero, il sogno proibito. Il centrocampista viola è un pallino di Luciano Spalletti. Il giocatore che aggiungerebbe qualità alla squadra giallorossa. Il corteggiamento è cominciato un paio di mesi fa, in occasione di una visita dello spagnolo al nuovo ristorante di Spalletti in pieno centro a Firenze. Ma il giocatore, molto legato al club viola, non ha preso in considerazione l’idea di cambiare maglia. Negli ultimi tempi però la sua ferma volontà di restare alla Fiorentina avrebbe cominciato a vacillare. La prospettiva di giocare (forse) in Champions League e in una città dove comunque ha già molti amici lo potrebbe portare a rivedere i suoi piani. Ieri comunque sul sito del club viola Borja Valero ha scelto la Fiorentina migliore di tutti i tempi. Si allena con i compagni in ritiro in Austria e non sembra affatto turbato dalle voci di mercato.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Fiorentina avrebbe offerto alla Roma il terzino Marcos Alonso ma i giallorossi avrebbero rifiutato l’offerta. Il club capitolino aveva cercato lo spagnolo prima del rinnovo con i viola ricevendo un secco ‘no’, ora invece è stata la Roma a rifiutare.

To Top