Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Roma ultim’ora: Morgan De Sanctis, notizia clamorosa

ROMA – CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Morgan De Sanctis al Monaco: il portiere ex Roma ha firmato un accordo di un anno con il club del Principato, e raggiungera’ la squadra a Losanna in giornata per aggregarsi alla preparazione. “Siamo felicissimi di accogliere un portiere che con la sua esperienza ad altissimi livelli sarà prezioso per la nostra squadra”, le parole del vicepresidente e ad del Monaco. “Per me e’ un onore giocare per uno dei grandi club del campionato francese- le parole di De Sanctis – il mio impegno e’ di dare tutto il contributo possibile al raggiungimento dei nostri obiettivi”

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto la Roma ha venduto Antonio Sanabria al Betis Siviglia per 7 milioni di euro. L’attaccante paraguayano nell’ultima stagione ha giocato già nella Liga spagnola, con la maglia dello Sporting Gijon, con la quale ha collezionato 11 gol.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Cambia la difesa della Roma: Lucas Digne è finito ufficialmente al Barcellona (che l’ha comprato dal Psg), mentre i giallorossi hanno ufficializzato Juan Jesus,