Diego Perotti: “Juventus? Abbiamo già battuto Lazio e Milan…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2016 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA
Diego Perotti: "Juventus? Abbiamo già battuto Lazio e Milan..."

Diego Perotti: “Juventus? Abbiamo già battuto Lazio e Milan…” (foto Ansa)

ROMA – “Dopo aver vinto con Lazio e Milan dobbiamo fare di tutto per battere la Juventus. Sicuramente sarà difficile perché è una squadra matura, con giocatori fortissimi”.

Così Diego Perotti in vista della gara in casa della capolista. L’attaccante della Roma, ai microfoni di Sky Sport24, si è poi soffermato sulla parole di Buffon, secondo cui i giallorossi hanno le carte in regola per vincere lo scudetto.

“Penso abbia ragione, abbiamo battuto il Napoli, il Milan, l’Inter e la Lazio. Una squadra che vince contro tutte queste squadre che lottano per lo scudetto se lo merita – spiega l’argentino -. E’ vero che abbiamo perso dei punti importanti, però siamo a 4 punti, ora abbiamo uno scontro diretto contro di loro che dobbiamo vincere”.

In campo ci sarà il primo incrocio con l’ex Pjanic. “Non ha ancora vinto finora… Se la Roma può farlo? Penso di sì. Siamo vicini alla Juve, abbiamo la squadra per vincere lo scudetto. Abbiamo anche l’Europa League e la Coppa Italia. Fino a fine stagione non si può dire nulla, ma penso che si può vincere qualcosa” conclude Perotti.