Roma

Dzeko, lite Spalletti-Panucci in tv. Per l’attaccante della Roma multa in arrivo

Dzeko, lite Spalletti-Panucci in tv. Per l'attaccante della Roma multa in arrivo

Dzeko, lite Spalletti-Panucci in tv. Per l’attaccante della Roma multa in arrivo

ROMA – Panucci-Spalletti, lite in diretta tv: “Con Dzeko sei stato scorretto”. La replica: “Sei limitato”. Su Premium l’ex calciatore ha criticato il tecnico della Roma per aver sostituto l’attraccante nel match vinto 4-1 a Pescara. “E’ l’unico attaccante che ho”, si è giustificato Spalletti. L’attaccante della Roma ha lasciato il campo in modo polemico dopo la sostituzione.

La Roma adesso, salvo novità, chiuderà con una multa il diverbio tra Dzeko e Luciano Spalletti di lunedì sera a Pescara. La reazione furiosa del bosniaco al momento de cambio con Grenier sarà gestita dal tecnico in prima persona alla ripresa degli allenamenti: martedì l’allenatore era nella sua Firenze (immortalato a pranzo con Corvino), Dzeko si è riposato, così come il resto della squadra, cercando di smaltire le tossine di una notte difficile da dimenticare.

Mai in passato l’attaccante, ragazzo educatissimo e con comportamenti ineccepibili, si era rivolto così all’allenatore e per questo la Roma, vista anche la delicata sfida di domenica prossima contro la Lazio, sembra intenzionata a chiudere la questione con un chiarimento tra giocatore e allenatore e una multa, come da regolamento interno.

San raffaele

“Tranquilli, non parlo”, ha detto Dzeko agli addetti alla comunicazione mentre saliva sul pullman all’Adriatico, evidentemente preoccupati che potesse metterci il carico. Anche i compagni non hanno preso posizione, solo il capitano di ieri Nainggolan ha ammesso che “le regole vanno rispettate”.

Ecco il video della lite Panucci-Spalletti riportato dal Corriere della Sera.

To Top