Francesca Brienza, lady Garcia, e quel post contro Spalletti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2016 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Brienza, lady Garcia, e quel post contro Spalletti

Francesca Brienza

ROMA – Un like che è costato carissimo a Francesca Brienza, giornalista ma soprattutto compagna dell’ex allenatore della Roma Rudi Garcia. La cronista ha messo un “like” a un commento contro Spalletti su Facebook (“Ci vuole rispetto. Nient’altro. Come l’uomo Francesco Totti ha avuto per la maglia, per la società e soprattutto per i tifosi. Spalletti buttati da Ponte Vecchio. Respect”) e la società giallorossa le ha tolto la conduzione del telegiornale RomaTV.

La reazione del club giallorosso è stata decisa e immediata. Ha infatti deciso di non far condurre, per qualche tempo, il telegiornale del canale ufficiale a lady Garcia. La Brienza, convocata dal club, ha ammesso l’autenticità del “like” e ha preso atto della decisione della società.

La giornalista, da due anni al fianco dell’allenatore esonerato dalla Roma e ospite fissa di Tiki Taka su Italia Uno, era già scesa in campo per difendere la sua dolce metà: “Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti”, aveva detto per poi aggiungere: “Spalletti è sicuramente un grande tecnico ma lo era anche l’allenatore precedente”.