Roma

Francesco Totti 40 anni, foto dal Castello di Tor Crescenza

Francesco Totti 40 anni, foto dal Castello di Tor Crescenza

Francesco Totti 40 anni, foto dal Castello di Tor Crescenza (foto Ansa)

ROMA – Francesco Totti ha festeggiato i suoi 40 anni nella meravigliosa location del Castello di Tor Crescenza. Erano presenti i compagni di squadra, l’allenatore Luciano Spalletti e altri amici, suoi e di Ilary Blasi, del mondo dello spettacolo.
Aveva anticipato che non sarebbe mancato e così è stato. Luciano Spalletti è arrivato al Castello di Tor Crescenza verso le ore 23.00. Il tecnico della Roma, accompagnato dal figlio, prima di entrare ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Francesco rappresenta tantissimo per tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri e soprattutto è da stimolo per molti che fanno questo sport. Fa dei numeri impossibili e ha creato questa nuova strada e nuova vita per chiunque fa sport”.

L’allenatore toscano è stato preceduto dai compagni di squadra del capitano giallorosso, e da numerosi altri invitati, tra cui il presidente del Coni, Giovanni Malagò. “Auguro a Francesco di essere una persona serena nei prossimi anni. Sono legato a lui da una grande amicizia, ma Totti nel suo stile ha voluto che si facessero solo donazioni per beneficenza e niente regali. Totti ha un grande significato per il calcio italiano” le parole del massimo dirigente sportivo italiano.
Foto Ansa.

San raffaele



To Top