Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Totti e Ilary Blasi, bacio d’amore a bordocampo

ROMA – Francesco Totti, entrato nel secondo tempo do Roma-Chievo ha raggiunto il traguardo delle 600 partite in Serie A. Il risultato definitivo, 3-0 per i padroni di casa, ha siglato un pomeriggio indimenticabile per il pubblico giallorosso. E mentre la squadra, terza in classifica, sogna la Champions, il Pupone ha festeggiato in famiglia. Un bacio con la moglie Ilary Blasi, che lo ha raggiunto a bordocampo, e tanti sorrisi con i due figli più grandi, Cristian, 10 anni e mezzo, e Chanel, 9 fra pochi giorni.

Per la coppia, sposata dal 2005, è un momento di grande felicità. Lo scorso marzo la famiglia si è allargata con l’arrivo della terzogenita Isabel, a lungo desiderata. Per lei, ancora niente stadio, ma di certo non mancherà occasione. Il suo papà non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Sono baci d’amore vero quelli tra Ilary Blasi e Francesco Totti: lei l’ha raggiunto a bordo campo, e sotto gli occhi di tutti le ha dimostrato il suo grande amore. La piccola Isabel? Troppo piccola per essere in campo anche lei.

Francesco Totti e Ilary Blasi, bacio d'amore a bordocampo

Francesco Totti e Ilary Blasi, bacio d’amore a bordocampo