Roma

Francesco Totti: “Il derby con Lazio? Proviamo sempre a distruggerli”

Francesco Totti: "Il derby con Lazio? Proviamo sempre a distruggerli"

Francesco Totti: “Il derby con Lazio? Proviamo sempre a distruggerli”

ROMA – Uno scarpino speciale per i 25 anni di carriera. La Nike ha lanciato i “Tiempo Totti X Roma“, scarpini in edizione limitata per celebrare il venticinquesimo anno di carriera del capitano giallorosso. Prodotti in 2.500 paia, con questi scarpini, il colosso mondiale dell’abbigliamento sportivo rende omaggio all’incredibile percorso di Francesco Totti nel mondo del calcio.

La scarpa a lui dedicata, presentata oggi 26 aprile nel centro di Roma, ha la tomaia completamente in oro per omaggiare lo splendore della Città eterna e racchiude in sé tutti gli elementi che contano nella sua vita. La scritta “Totti” dietro il tallone e lo swoosh sono neri, come i nomi dei tre figli – Cristian, Chanel e Isabel – scritti da lui stesso e poi impressi sulla tomaia.

Totti ha parlato anche dell’imminente derby contro la Lazio: “È una partita diversa da tutte le altre, è una squadra che sul campo provi sempre a distruggere ma col massimo rispetto. Cerchi sempre di dare il 101% per la città, la curva e i tifosi. Il ricordo più bello? Il 5-1”.

San raffaele
To Top