Francesco Totti: “Intervista di Ilary? Con Spalletti e Pallotta sintonia totale”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2016 - 22:29 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti: "Intervista di Ilary? Con Spalletti e Pallotta sintonia totale"

Francesco Totti: “Intervista di Ilary? Con Spalletti e Pallotta sintonia totale”

ROMA – Francesco Totti rompe il silenzio sull‘intervista incendiaria rilasciata dalla moglie Ilary Blasi a La Gazzetta dello Sport. “Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione”, dice il capitano della Roma. Che poi aggiunge: “Oggi però ci tengo a sottolineare che con Pallotta e Spalletti ci sia sintonia totale: ho grande stima dell’allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma”.

Dopo l’intervista rilasciata da Ilary Blasi alla Gazzetta dello Sport, in cui la moglie del numero 10 attaccava sia l’allenatore Luciano Spalletti sia il presidente James Pallotta, Totti in serata è intervenuto attraverso i canali social ufficiali per cercare di ricomporre la situazione.

Dopo aver spiegato che tutti remano nella stessa direzione (“come peraltro ho già sottolineato ripetutamente”), non ha dimenticato di ricordare la giornata speciale che lo attende domani: “Festeggio i 40 anni e sarò felice di farlo con i miei compagni, l’allenatore, la mia società, la mia famiglia e i tanti tifosi che mi porteranno seguire su Facebook alle 20 per rispondere alle tante domande che sono arrivate”.