Francesco Totti: “Juventus-Roma? Un secondo derby per me”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2013 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti: "Juventus-Roma Un secondo derby per me" (LaPresse)

Francesco Totti: “Juventus-Roma Un secondo derby per me” (LaPresse)

ROMA – “Il 2013 è andato a corrente alternata: i primi sei mesi sono stati un po’ così così, possiamo dire che siano stati brutti, mentre un inizio di campionato così lo volevamo un po’ tutti.

Speriamo di continuare così anche nel 2014, che è la cosa più importante”: questo l’augurio che Francesco Totti, attraverso Roma Channel, invia ai tifosi romanisti alla vigilia della sfida contro il Catania, ultimo appuntamento calcistico dell’anno.

“Sarei banale a dire quello che vorrei trovare sotto l’albero – prosegue il capitano – cercherò in tutti i modi di farmi un bellissimo regalo, ma soprattutto vorrei farne uno grandissimo ai tifosi che se lo meritano più di tutti. Ora sto bene, sto ritrovando la condizione migliore, è normale che non sono al 100% perché non sono bionico. L’importante è che l’infortunio sia stato messo da parte e accantonato, ora devo riprendere da dove ho lasciato”.

In vista del big match del 5 gennaio contro la Juventus a Torino Totti ricorda scherzando che “la Befana non ci porta sempre bene a noi, di questo anticipo siamo stati tutti contenti. Il 5 gennaio sarà una partita importante e significativa, sia per noi che per loro. Giochiamo un secondo derby ma anche se dovesse andare male non sarebbe finito il campionato”.

“Difficilmente – conclude rispondendo all’amico Buffon – arrivarò al 5 gennaio appesantito perché ho un programma molto rigido da rispettare. Auguro a Buffon un buon Natale e gli auguro di arrivare secondo”.