Francesco Totti, rinnovo in vista? Il Capitano nella locandina di Roma-Tottenham, amichevole di luglio

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 30 Marzo 2017 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti, rinnovo in vista? Il Capitano nella locandina di Roma-Tottenham, amichevole di luglio

Francesco Totti, rinnovo in vista? Il Capitano nella locandina di Roma-Tottenham, amichevole di luglio

ROMA – In casa Roma si pensa già al futuro, alla prossima stagione. Dopo l’incontro dei vertici della società giallorossa a Londra, dove dicono era presente il futuro direttore sportivo Monchi, ora sarà il turno dei tanto attesi rinnovi. Se Spalletti farà sapere alla società la sua decisione a breve, ci sono anche le questioni legate ai rinnovi di Daniele De Rossi e Francesco Totti, in scadenza a giugno.

Per il centrocampista della Nazionale azzurra il rinnovo sembra ormai alle porte: dai sei milioni netti a stagione dovrebbe passare a una cifra ben diversa, intorno ai 2.5 milioni di euro netti. Probabilmente un biennale, magari con opzione per un’altra stagione.

La questione più spinosa è quella che riguarda Totti. Il capitano della Roma, 41 anni a settembre, ha il contratto in scadenza al termine della stagione e potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo. Totti non ha incontrato Pallotta e non è soddisfatto del comportamento della società che lo avrebbe poco considerato. Il numero 10 quindi, secondo “Sky Sport“, al 90% lascerà il mondo del calcio giocato al termine della stagione e potrebbe dare l’annuncio ufficiale della sua decisione a maggio.

Ma oggi, 30 marzo, a molti tifosi della Roma iscritti alla newsletter della società giallorossa, è arrivata una email che fa pensare che questi due mesi che mancano alla fine del campionato, non siano gli ultimi per Totti. Nella email, riguardante la prevendita dei biglietti per l’amichevole contro il Tottenham che si disputerà a New York il 25 luglio, oltre a Dzeko e Salah c’è anche Totti nella locandina di presentazione. Che sia un indizio per il futuro?

Francesco Totti, rinnovo in vista? Il Capitano nella locandina di Roma-Tottenham, amichevole di luglio 01

La locandina di Roma-Tottenham, amichevole di luglio