Roma

Francesco Totti si è convinto: accetterà l’incarico da dirigente nella Roma

Francesco Totti si è convinto: accetterà l'incarico da dirigente nella Roma

Francesco Totti si è convinto: accetterà l’incarico da dirigente nella Roma

ROMA – Francesco Totti ha deciso: sarà dirigente. L’ex Capitano della Roma partirà oggi per una vacanza a Mikonos con la famiglia. Resterà in Grecia una settimana, all’inizio di quella successiva tornerà a Trigoria per parlare con Monchi e definire i compiti del nuovo ruolo di dirigente. Un incontro che si terrà alla fine di giugno, a ridosso della partenza della squadra per il ritiro di Pinzolo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

L’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina giallorossa, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo romano, è stato determinante e Totti si è sentito in questi giorni con il suo ex compagno e ora nuovo allenatore del club. “Se vengo io Francesco resta”, aveva rivelato Di Francesco ad alcuni amici prima del suo approdo in giallorosso.

Nei giorni scorsi si era nuovamente aperto uno spiraglio per un futuro da calciatore: sulle sue tracce i New York Cosmos, formazione della seconda lega americana. C’è stato un sondaggio tramite un intermediario. Un’idea che però non ha convinto Totti.

To Top