Kostas Manolas: “Voci di calciomercato? Non c’è nulla di vero”

Pubblicato il 26 Maggio 2017 - 18:19 OLTRE 6 MESI FA
Kostas Manolas: "Voci di calciomercato? Non c'è nulla di vero"

Kostas Manolas: “Voci di calciomercato? Non c’è nulla di vero” (Ansa)

ROMA – “La partita di domenica è la più importante della stagione. Dobbiamo assolutamente vincere per raggiungere il secondo posto che è troppo importante per noi e per la società. La Roma merita di giocare la Champions e anche noi giocatori vogliamo farne parte”.

Così Kostas Manolas a 48 ore dall’impegno conclusivo della stagione col Genoa. La gara dell’Olimpico sarà anche l’ultima in giallorosso del capitano, Francesco Totti.

“Lo vedo tranquillo, non lo vedo strano. Totti è sempre Totti, un campione, una persona incredibile che ho avuto la fortuna di conoscere. Gli auguro il meglio per la sua vita – confessa il difensore greco ai microfoni di Sky Sport24 -. Perché è speciale? Sa usare i piedi, destro e sinistro, benissimo, e sa mettere la palla dove vuole. Ha intelligenza, eleganza, ha tutto. E’ un campione”.

Riguardo al proprio futuro, poi, Manolas è chiaro: “Io mi vedo qui, ho ancora due anni di contratto. Non ho mai parlato con la società per andare via. È stato scritto di tante squadre ma non c’è nulla di vero. Poi parleremo con la società che deciderà cosa fare”.