Radja Nainggolan, incontro con Antonio Conte? Lui scrive…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2016 - 16:35 OLTRE 6 MESI FA
Radja Nainggolan, incontro con Antonio Conte? Lui scrive...

Radja Nainggolan, incontro con Antonio Conte? Lui scrive… (foto Ansa)

ROMA – Radja Nainggolan  si è visto con Antonio Conte? La voce rientra nei rumors di calciomercato che vorrebbero il centrocampista della Roma vicino al Chelsea, il cui allenatore l’anno prossimo sarà proprio l’attuale ct della nazionale italiana. Ma il belga (che compie 28 anni proprio oggi 5 maggio) sembra voler smentire con un tweet in cui ironizza sulle voci di calciomercato di SportMediaset, che volevano Nainggolan a Londra un mesetto fa quando lui, scrive, stava a Montecarlo.

Scrive Chiara Zucchelli sulla Gazzetta dello Sport:

“Sì, li abbiamo visti insieme, Radja e Conte, non è che siano due tipi che passano proprio inosservati. Sono saliti in ascensore prima di mezzanotte, sono usciti poco prima dell’una da una porta secondaria, il giocatore è andato via con la sua auto, Conte in taxi”. Parlava così, ieri sera, un autista davanti al Grand Hotel di via Veneto. Con lui c’erano un paio di giornalisti a caccia di Radja Nainggolan e Antonio Conte, rispettivamente centrocampista della Roma e c.t. della Nazionale che il prossimo anno potrebbero ritrovarsi al Chelsea.

L’incontro, a cui avrebbe assistito anche l’agente di Nainggolan, Beltrami (che però smentisce e dice di essere a Milano), non è stato confermato ufficialmente dalle parti, ma a via Veneto più persone dicono di averli incontrati: Conte sarebbe arrivato prima, Nainggolan lo avrebbe raggiunto dopo un incontro con i tifosi dell’Utr. D’altronde, che il belga sia in cima alla lista di Conte non è un mistero, così come non è un mistero che un mese fa il direttore sportivo della Roma fu immortalato davanti alla sede del club inglese con Ramy Abbas, l’avvocato di Salah che ha il mandato a fare da mediatore per l’eventuale cessione di Radja in Inghilterra. Le due società non hanno ancora trovato l’accordo però: la Roma chiede almeno 40 milioni, il Chelsea non sembra disposto ad offrirne più di 30, possibile che ci si trovi a metà strada.

Il diretto interessato ha smentito su Twitter, con tanto di faccine sorridenti: “Quando stavo a Montecarlo mi hanno avvistato a Londra”.