Roma

Roma-Cesena streaming gratis RaiPlay: come vederla in diretta su Pc

Roma-Cesena streaming gratis su RaiPlay, come vederla in diretta su Pc

Roma-Cesena streaming gratis su RaiPlay, come vederla in diretta su Pc

ROMA-CESENA STREAMING GRATIS SU RAIPLAY, COME VEDERLA IN DIRETTA SU PC – La sfida Roma-Cesena valida per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 1 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico.

In casa Roma c’è da smaltire al più presto la cocente delusione di Marassi arrivata nell’ultimo turno di campionato disputato, che ha allontanato i sogni tricolori. Non tutto è perduto, ma l’allungo in classifica della capolista Juventus, la quale deve ancora recuperare la partita contro il Crotone, è di quelli importanti. Contro i bianconeri, terzultimi nella serie cadetta ma capaci di eliminare il Sassuolo nel precedente turno di Coppa Italia, è molto probabile che Spalletti decida di fare qualche rotazione nella formazione.

Spazio allora ad Alisson tra i pali, mentre i tre di difesa dovrebbero essere il rientrante Manolas, Juan Jesus e uno tra Vermaelen e Rudiger. A centrocampo scalpitano per la maglia da titolare Mario Rui, Paredes e il neo arrivato Grenier; in avanti, invece, possibile occasione per Totti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti. All. Spalletti.

CESENA (3-5-2): Agliardi; Rigione, Perticone, Ligi; Balzano, Kone, Vitale, Laribi, Renzetti; Ciano, Rodriguez. All. Camplone

Dove vedere Roma-Cesena in streaming e in diretta tv:

Roma-Cesena verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Rai 2 HD alle ore 21:00 e sarà possibile vederla gratuitamente in streaming sul sito RaiPlay (Clicca qui).

To Top