Roma-Chapecoense streaming – diretta tv, dove vederla (Todos Juntos)

Pubblicato il 1 Settembre 2017 - 22:06 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Chapecoense streaming - diretta tv, dove vederla (Todos Juntos)

Roma-Chapecoense streaming – diretta tv, dove vederla (Todos Juntos)

Roma-Chapecoense IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA) – Roma-Chapecoense (orario 20:45), evento chiamato Todos Juntos, sarà visibile su Roma TV (canale 213 di Sky) e su Sky Sport (qui dal sito dell’emittente satellitare). Roma-Chapecoense potrà essere vista in diretta streaming su SkyGo.
Per vedere Roma-Chapecoense su SkyGo  è necessario essere abbonati a Sky Sport.

Venerdì 1 settembre, la Roma ospiterà allo Stadio Olimpico la Chapecoense, in un match amichevole organizzato dal club giallorosso, con il patrocinio del Pontifico Consiglio della Cultura, di Roma Capitale e del Coni.

Tutti gli introiti da incasso della gara e altre attività saranno devoluti a sostegno del club brasiliano. L’incontro, che avrà inizio alle ore 20:45, si disputerà a quasi un anno di distanza dal disastro aereo in hanno perso la vita quasi tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico del club brasiliano, nel viaggio che li stava portando a disputare la finale di andata della Copa Sudamericana.

Da quella tragedia che ha scosso tutto il mondo dello sport, la Chapecoense si è rialzata e nel 2017 ha conquistato il titolo nel campionato Catarinense e attualmente occupa il tredicesimo posto in quello nazionale.

Roma-Chapecoense, le formazioni ufficiali.
ROMA: Lobont; Florenzi, Castan, Ciavattini, Juan Jesus; Nainggolan, Gonalons, Gerson; Antonucci, Defrel, D. Perotti.

A disp.: Romagnoli, Greco, Ciofi, Cargnelutti, Meadows, Pezzella, Valeau, Riccardi, Corlu, Cappa, Schick, Keba.
All. Di Francesco.

CHAPECOENSE: Artur; Diego Renan, Grolli, Fabricio Bruno, Alan Ruschel; Moises, Lucas Mineiro; Lucas Marques, Julio Cesar, Dodò; Lourency.
A disp.: Tiepo, Hiago, Roberto, Khevin, Bryan, Rodrigo, P. Perotti.
All. Eutropio.