Roma-Fiorentina, streaming – diretta tv: dove vedere Serie A

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 4 Marzo 2016 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Fiorentina, streaming-diretta tv: dove vedere Serie A

Roma-Fiorentina, streaming-diretta tv: dove vedere Serie A

ROMA – Roma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45. Roma-Fiorentina sarà visibile anche in diretta streaming su pc, cellulari e tablet grazie alle applicazioni Skygo e Premiumplay.

Roma-Fiorentina, clicca qui per seguire il nostro live approfondito.
Seguiremo Roma-Fiorentina anche attraverso la tradizionale diretta testuale, clicca qui per aprirla.

Roma-Fiorentina, le formazioni ufficiali.
Roma
– Szczesny; Florenzi, Manolas, Antonio Rudiger, Lucas Digne; Nainggolan, Pjanic, Keita; Salah, El Shaarawy; Perotti.

Fiorentina – Tatarusanu; Facundo Roncaglia, G. Rodiriguez, Astori, Alonso; Vecino, Tino Costa; Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

“Veniamo da una grande rincorsa fatta di sei vittorie consecutive ma non significa nulla. Affrontiamo la Fiorentina, una grande squadra che sta giocando un buon calcio e quindi sarà una partita molto difficile. Giocheremo in casa e sarà fondamentale il sostegno dei nostri tifosi. Noi daremo il massimo per cercare di vincere”. Sono le parole di Edin Dzeko in vista della sfida coi viola in programma questa sera allo stadio Olimpico. L’attaccante bosniaco, a margine della visita in un istituto scolastico organizzata dalla fondazione giallorossa Roma Cares nell’ambito dell’iniziativa ‘A scuola di tifo’, si è detto ottimista anche per un possibile recupero sul Napoli che al momento ha un vantaggio di cinque punti in classifica: “Il secondo posto occupato? Tutto è aperto, ma l’obiettivo principale è battere stasera la Fiorentina, poi penseremo a tutto il resto”.


Roma-Fiorentina, il gol dell’1-0: Stephan El Shaarawy ha ricevuto un assist di Salah e ha insaccato in rete a porta vuota.

Roma-Fiorentina, il gol del 2-0: Salah ha calciato con il sinistro e la sua conclusione è stata deviata in rete da Astori.

Roma-Fiorentina, il gol del 3-0: Perotti riceve da El Shaarawy ed insacca con il sinistro.

Roma-Fiorentina, il gol del 3-1: Ilicic ha trasformato un rigore assegnato per un fallo di Digne su Tello.

Roma-Fiorentina, il gol del 4-1: Perotti lancia Salah che insacca in rete la sua doppietta.