Roma

Roma-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vederla

Roma-Fiorentina streaming - diretta tv, dove vederla

Roma Fiorentina streaming, Roma Fiorentina tv, Roma Fiorentina diretta, Roma Fiorentina live, Roma Fiorentina rojadirecta, Roma Fiorentina canale 5, Roma Fiorentina premium, Roma Fiorentina mediaset, Roma Fiorentina formazioni, Roma Fiorentina risultato, Roma Fiorentina probabili formazioni,
Roma Fiorentina quote, Roma Fiorentina scommesse, Roma Fiorentina dove vederla

ROMA-FIORENTINA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Roma-Fiorentina (ore 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Roma-Fiorentina, le formazioni ufficiali della partita.
Roma
: Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Fiorentina: Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Oliveira, Vecino, Badelj, Chiesa; Valero, Bernardeschi; Babacar.

“La Roma è una squadra maturata, cresciuta e ha ancora possibilità di migliorare. Non stiamo attraversando un brutto momento, non ci sono state prestazioni eccezionali nelle ultime gare ma stiamo abbastanza bene. La Fiorentina sta molto bene, ora è una squadra forte per cui sarà una gara equilibrata e difficile”.

Così Luciano Spalletti alla vigilia della sfida coi viola in programma allo stadio Olimpico. Il tecnico della Roma si è poi espresso sulla corsa scudetto dopo la vittoria della Juve sull’Inter.

“Discorso chiuso? Loro stanno correndo forte, ma noi dobbiamo continuare a credere che sia possibile ancora tutto. Anche il Napoli ci impone di provare a vincere sempre. Sono due squadre forti, ed essere in loro compagnia vuol dire essere una squadra forte”.

“Andremo a Roma per provare a vincere ben consapevoli di affrontare un avversario di primissimo livello”.

Così Paulo Sousa alla vigilia della trasferta all’Olimpico contro i giallorossi: nell’occasione la Fiorentina ritrova Gonzalo Rodriguez, Tatarusanu, Bernardeschi e Astori ma deve ancora rinunciare al neoacquisto Saponara e soprattutto a Nikola Kalinic il quale non ha superato il test di stamani dopo il problema al ginocchio accusato contro il Genoa.

To Top