Roma-Inter diretta tv, dove vederla, Supercoppa Primavera

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2016 - 20:42 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Inter diretta tv, dove vedere Supercoppa Primavera

Roma-Inter diretta tv, dove vedere Supercoppa Primavera (Ansa)

ROMA – “Venerdì sera 28 ottobre 2016 c’è la finale della Supercoppa Italiana Primavera tra Roma e Inter allo stadio Olimpico. L’entrata è gratuita, basta solo ritirare il biglietto all’interno degli AS Roma Store. Forza ragazzi, facciamoci sentire. Forza Roma”. Alessandro Florenzi, una delle bandiere della Roma, invita i tifosi giallorossi ad andare all’Olimpico per fare il tifo per la Roma Primavera.
Si assegna il primo trofeo della stagione di Primavera con la Supercoppa Italiana allo stadio Olimpico tra Inter e Roma (diretta su Sportitalia). La partita verrà disputata tra i giallorossi Campioni d’Italia allenati da Alberto De Rossi e i neroazzurri detentori della Coppa Italia, guidati da Stefano Vecchi.

Sarà assegnato venerdì 28 ottobre, in diretta e in esclusiva su Sportitalia, il primo importante trofeo stagionale della categoria Primavera. Alle 20.30 sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del pacchetto Sky, sarà trasmessa la finale di Supercoppa Primavera Tim 2016 tra la Roma e l’Inter, nella prestigiosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

La sfida tra i giallorossi Campioni d’Italia allenati da Alberto De Rossi e i neroazzurri detentori della Coppa Italia, guidati da Stefano Vecchi, rappresenta un remake della finale di Supercoppa del 2012, vinta allora dalla Roma per 2-1. Sia Roma che Inter sono alla loro quarta finale di Supercoppa – trofeo istituito nel 2004 – con una vittoria e due sconfitte per i capitolini e tre ko per i nerazzurri.
La diretta di Sportitalia inizierà alle 19.30 con un ampio pre-partita condotto da Giada Giacalone dagli studi di Milano.

La linea passerà costantemente agli inviati allo stadio Olimpico per le formazioni ufficiali e le interviste ai giocatori, agli allenatori e ai responsabili dei settori giovanili delle due squadre. Alle 20.30 il fischio d’inizio della gara con telecronaca di Gabriele Schiavi e il commento tecnico di Marco Amelia, campione del Mondo 2006, con Luca Cilli a bordocampo. A seguire un ricco post-partita con la premiazione, l’analisi del match e tutte le interviste ai protagonisti, raccolte all’Olimpico.