Roma

Roma, Monchi si presenta: “Francesco Totti smetterà a fine stagione”

Roma, Monchi si presenta: "Francesco Totti smetterà a fine stagione"
Roma, Monchi si presenta: "Francesco Totti smetterà a fine stagione"

Roma, Monchi si presenta: “Francesco Totti smetterà a fine stagione” (Ansa)

ROMA – “So che Francesco Totti ha un accordo col club per diventare dirigente dopo questo suo ultimo anno da calciatore”.

Nel giorno del suo debutto da ds della Roma Monchi ribadisce la situazione sul futuro di Totti da calciatore.

”Ma io – aggiunge – voglio guardare avanti, e chiedo che Francesco sia il più possibile vicino a me per imparare cosa è la Roma, lui è la Roma. Con De Rossi la voglia e l’interesse reciproco è il medesimo, ovvero continuare insieme. Dovremmo quindi essere particolarmente imbranati per non riuscire a trovare accordo”.

“Tra i motivi che mi hanno spinto a venire alla Roma c’è anche Luciano Spalletti, un allenatore importante. Conservo la speranza che possa restare con noi. Proverò a convincerlo, ma ora non possiamo distrarci perché ci sono Milan, Juventus, Chievo e Genoa”. Lo ha dichiarato il nuovo ds della Roma, Monchi, nel giorno della presentazione a Trigoria.

“Conosco il cammino e il potenziale della Juventus. Io sono ambizioso per natura, lo sono sempre stato, ma non vuol dire vendere fumo. Colmare il divario con la Juve è difficile, ma non impossibile. Dobbiamo lavorare sulla base di quello che abbiamo oggi in rosa”.

Così il nuovo ds della Roma, Monchi, durante la presentazione in corso a Trigoria. Il dirigente ha sottolineato che il futuro della Roma “dipende dal presente perché ci stiamo giocando la possibilità di arrivare secondi e quindi di accedere direttamente alla Champions League. Questo è un club con enormi margini di crescita. I tifosi della Roma meritano di veder realizzati i propri sogni, e io sono qui per cercare di realizzare questi sogni, ma dobbiamo remare tutti nella stessa direzione”.

To Top