Roma, Pippo Marra: “Uscire dalle incertezze sul futuro”

Pubblicato il 23 Febbraio 2013 - 15:49| Aggiornato il 30 Luglio 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”Il progetto futuro sulla As Roma è ancora sconosciuto. E’ un punto di vista personale, ma penso che bisogna uscire con chiarezza e decisione da queste incertezze e notizie non chiare”.

Così  il consigliere di amministrazione della società  giallorossa, Giuseppe Marra.

”Dopo le notizie apparse in questi giorni sulla stampa in tanti, tifosi e giornalisti – scrive Marra in una nota – mi domandano cosa la societa’ intenda fare per riportare un po’ di normalita’ e chiarezza nella gestione societaria. Con la franchezza che mi e’ abituale, a questa domanda, che mi e’ stata rivolta da piu’ parti, non sono in grado di dare una risposta esauriente.

Bisogna tornare a una speranza plausibile e non a un’illusione spesso affidata a una comunicazione non chiara. Nel senso – spiega – che non si comprende chi intende scendere e chi restare a bordo e in che misura si voglia investire in nuove risorse finanziarie, umane e tecniche per puntare a traguardi che sono nel dna della gloriosa societa’ giallorossa”.

”Da parte mia – conclude Marra – dopo 20 anni da consigliere della As Roma, ci sara’ sempre quello spirito di servizio che mi ha contraddistinto in questo lungo periodo. La mia e’ quasi una missione, quella di tutelare i valori della societa’ e della squadra. Per questo m’impegnero’, dentro e fuori, perche’ il CdA della Roma dia al popolo giallorosso le risposte che attende”.