Roma

Roma-Torino streaming – diretta tv, dove vederla

Roma-Torino streaming - diretta tv, dove vederla

Roma Torino streaming, Roma Torino tv, Roma Torino diretta, Roma Torino live, Roma Torino rojadirecta, Roma Torino canale 5, Roma Torino premium, Roma Torino mediaset, Roma Torino formazioni, Roma Torino risultato, Roma Torino probabili formazioni,
Roma Torino quote, Roma Torino scommesse, Roma Torino dove vederla

Roma-Torino IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Roma-Torino (ore 18,00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Roma – Szczesny, Manolas, Fazio, Jesus, Peres, Paredes, Strootman, Emerson, Nainggolan, Salah, Dzeko

Torino – Hart, Zappacosta, De Silvestri, Moretti, Barreca, Benassi, Lukic, Baselli, Falque, Belotti, Ljaijc

Squalificati: Nessuno. Diffidati: Rossettini, Castan, Moretti. Indisponibili: Carlao, Rossettini, Valdifiori, Castan, Obi, Avelar. Arbitro: Guida di Torre Annunziata Quote Snai: 1,40; 4,75; 8,00.

“Sarà una gara difficilissima, che dobbiamo vincere assolutamente se vogliamo continuare a inseguire i nostri obiettivi. Non abbiamo nessun altro risultato se non la vittoria”. Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida interna col Torino. All’andata i granata si imposero con un netto 3-1. “Dobbiamo fare una prestazione sicuramente diversa da quella – riconosce l’allenatore toscano -. Abbiamo trovato un grande Torino e noi probabilmente non eravamo al meglio della condizione, ma abbiamo a che fare con un gruppo di calciatori forte, che può arrivare in fondo in tutte le competizioni”.

To Top