Roma-Villarreal streaming diretta: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2017 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA

ROMA-VILLARREAL STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA — Giovedì 23 febbraio si disputano le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e la Roma ospiterà all’Olimpico il Villarreal. All’andata i giallorossi hanno battuto gli spagnoli per 4-0. Ecco come fare per chi desidera seguire l’incontro in Tv.

Roma-Villarreal sarà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (fischio d’inizio alle ore 19). La telecronaca dell’incontro sarà curata da Fabio Caressa con commento tecnico  di Beppe Bergomi. I collegamenti a bordocampo e le interviste a caldo ai protagonisti saranno invece affidati a Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Su Diretta Goal, il servizio Sky che consente di vedere tutte le azioni salienti dei match che si disputano in contemporanea, la cronaca sarà invece di Riccardo Trevisani. Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire anche di Sky Go, che consente di seguire su PC, smartphone e tablet i contenuti compresi nel proprio abbonamento.

Chi non è abbonato a Sky e vorrà seguire Roma-Villarreal potrà affidarsi a Now TV, la piattaforma via Internet sempre di Sky che non richiede la necessità di stipulare alcun abbonamento né di installare un impianto dotato di parabola. E’ possibile scegliere tra due diverse formule: il “Ticket Calcio”, valido per 30 giorni, che consente di guardare tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League nel mese di riferimento a un costo di 19,90 euro al mese. Al termine del periodo si potrà decidere liberamente se rinnovare o eventualmente farlo in un secondo momento. In alternativa, è possibile selezionare il singolo contenuto sportivo a cui si è interessati e pagare solo per quello. Il costo previsto per la partita è pari a 4,99 euro.

ROMA: Alisson; Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti.
A disp.: Szczesny, Rüdiger, Fazio, Nainggolan, Gerson, Dzeko, Salah.
All. Spalletti.

VILLARREAL: Fernandez; Rukavina, Álvaro, Bonera, José Angel; Cheryshev, B. Soriano, Hernandez, R. Soriano; Soldado, Borré.
A disp.: Barbosa, Victor Ruiz, Jaume Costa, Castillejo, Dos Santos, Bakambu, Adrián Lopez.
All. Escribà.

Arbitro: Zwayer (GER). Assistenti: Ittrich e Stegeman. IV uomo: Seidel. Assistenti di porta: Schiffner e Achmüller.