Blitz quotidiano
powered by aruba

Spalletti a giornalista Mediaset: “Date sempre taglio…”

Il tecnico giallorosso alla giornalista Mediaset: "Volete sempre dare il taglio che vi pare, non potete dirci di tutto perché siamo allenatori".

ROMA – Un piccolo malinteso tra Luciano Spalletti e la sua intervistatrice a Premium Sport (non Mikaela Calcagno questa volta…) dopo la vittoria della Roma, la seconda consecutiva, in trasferta col Sassuolo.

“Un altro suo merito è stato quello di aver cambiato la comunicazione. Lei sembra un ‘picconatore’…”, gli dicono, ma Spalletti non la prende benissimo: “Non sto dispensando niente, volete sempre dare il taglio che vi pare ma non ci potete sempre dire di tutto in quanto siamo allenatori. La scorsa settimana è stata quella in cui ho potuto allenare di più i giocatori ho detto che tutti devono essere all’altezza, dai ragazzi ai medici, ma non sono andato contro nessuno. Avete detto che ‘ce l’ho con i dottori’, ma perché? Il nostro è bravissimo, ti manda messaggi dall’ospedale quando stanno male i giocatori, è un amico: io non ce l’ho con nessuno”.