Spalletti attacca Marco Cherubini: “Giornalista bugiardo”. Mediaset replica: “Attacco gratuito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2016 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA
Spalletti attacca: "Giornalista bugiardo". Mediaset replica: "Attacco gratuito"

Spalletti attacca: “Giornalista bugiardo”. Mediaset replica: “Attacco gratuito” (Ansa)

ROMA – Luciano Spalletti accusa un ‘bordocampista’ di dire bugie, per il direttore di PremiumSport si tratta di “un attacco gratuito”. Alla vigilia della sfida di Europa league tra la Roma e il Viktoria Plzen, è polemica per alcune frasi del tecnico giallorosso che in conferenza stampa punta il dito contro il cronista di Mediaset, che secondo Spalletti avrebbe detto cose sbagliate durante Atalanta-Roma al momento della sostituzione di Nainggolan.

“Ho ascoltato con sorpresa l’allenatore della Roma Luciano Spalletti – la replica del direttore di PremiumSport, Alberto Brandi – che in riferimento al caso della sostituzione di Nainggolan durante Atalanta-Roma, parla di ‘bordocampista che racconta una cosa sbagliata con la volontà di creare il doppio delle difficoltà per la Roma raccontando bugie, aggiungendo poi ‘cominciamo a fare nome e cognomi: Cherubini se ha detto questo, ha detto una cosa sbagliata’.

Lo considero un attacco gratuito e ingiustificato a un collega, Marco Cherubini, che da sempre segue la Roma con professionalità e credibilità”. “Confido in una pronta rettifica e in un doveroso chiarimento” aggiunge Brandi. Nella cronaca da bordocampo, fa sapere Premium, Cherubini al momento della sostituzione aveva detto “uscendo dal campo Nainggolan è stato un po’ polemico con Domenichini, il vice di Spalletti: “Quando mi fate cambiare ruolo, ditemi bene le cose perché dopo lui (Spalletti) se la prende con me e non è solo colpa mia”.