Roma

Spalletti furioso: “Totti? Se lo metto cinque minuti dite che lo prendo per il c…”

Spalletti furioso: "Totti? Se lo metto cinque minuti dite che lo prendo per il c..."
Spalletti furioso: "Totti? Se lo metto cinque minuti dite che lo prendo per il c..."

Spalletti furioso: “Totti? Se lo metto cinque minuti dite che lo prendo per il c…”. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

ROMA – “La prossima volta faccio la formazione con una cooperativa: si fanno delle votazioni collettive e a quel punto metto in campo chi prende più voti…”.

Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, interrogato sul mancato ingresso in campo di Totti a San Siro.

San raffaele

“Mi spiace per i tifosi, non so che altro dire. Ho preso le offese lo stesso, anche quando l’ho fatto giocare per pochi minuti. Se lo metto cinque minuti mi dicono che lo prendo per il culo.

L’ho detto fin dall’inizio: io non devo gestire la storia di Totti, devo gestire il Totti calciatore. Evidentemente la prossima volta starò più attento. Se tornassi indietro, non tornerei a Roma perché si dicono sempre le stesse cose, sempre le stesse polemiche”, dice a Premium Sport.

“In questo lavoro c’è da prendere il buono e il cattivo – afferma poi l’allenatore parlando della vittoria -. Ho parlato con i giocatori e dopo il derby c’era bisogno di una reazione.

Ho a che fare con delle persone serie, che si rendono conto che a volte c’è da soffrire, ma oggi hanno fatto una grandissima partita.

C’era la possibilità di andare sul 3-0, ma a volte noi siamo un po’ spreconi e se non avesse fatto gol El Shaarawy sarebbe diventata una partita molto difficile”.

To Top