Stadio Roma, americani irritati: “Ci criticano senza aver visto il progetto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2013 - 00:18 OLTRE 6 MESI FA
Stadio Roma, americani irritati: "Ci criticano senza aver visto il progetto"

Stadio Roma, americani irritati: “Ci criticano senza aver visto il progetto”

ROMA – Gli americani proprietari della Roma sono stanchi delle critiche preventive. Stavolta nel mirino finisce il progetto legato al nuovo stadio già oggetto di polemica prima ancora della presentazione ufficiale del progetto. Critiche che alla proprietà non sono piaciute.

Ad uscire allo scoperto è stato il braccio destro del presidente Pallotta, Mark Pannes, che attraverso Twitter ha commentato in maniera ironica il ‘funny world’ che circonda la Roma. Nel primo messaggio il dirigente ha sottolineato come ad ”agosto 2013 i critici senza conoscere la strategia della Roma attaccavano la campagna trasferimenti estiva del club” a causa delle cessioni di Marquinhos, Lamela e Osvaldo, per poi aggiungere che però che oggi la squadra di Garcia ha collezionato ”10 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte, 32 punti e primo posto in classifica”.

Le critiche, secondo Pannes, si stanno ripetendo ora che la società è vicina alla presentazione del progetto dell’impianto che sorgerà nella zona di Tor di Valle. Nel secondo tweet, infatti, si evidenzia come ”i critici senza aver visto il progetto del nuovo stadio della Roma lo attaccano nonostante non sia ancora stato svelato il design e annunciato un masterplan”.