Totti, l’ambiguo messaggio su Facebook: “Domenica ultima con la Roma, poi nuova sfida”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2017 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA
Totti, l'ambiguo messaggio su Facebook: "Domenica ultima con la Roma, poi nuova sfida"

Totti, l’ambiguo messaggio su Facebook: “Domenica ultima con la Roma, poi nuova sfida”

ROMA – Totti, l’ambiguo messaggio su Facebook: “Domenica ultima con la Roma, poi nuova sfida”. “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.

Così Francesco Totti in un messaggio sul suo profilo Facebook certifica finalmente quel che già ampiamente si sapeva, e cioè che la sua straordinaria avventura da calciatore della Roma è giunta alla fine. E del resto lo avevano variamente annunciato anche i dirigenti della società, ultimo il nuovo direttore sportivo spagnolo Monchi.

Quello che resta in bilico, ciò che ancora è avvolto nel mistero, è cosa farà Totti da grande. Quale sarà la prossima nuova sfida? Onorerà il (lauto) contratto da dirigente romanista che ha già in tasca? Ascolterà le sirene di qualche club straniero per provare a sfidare ancora il tempo e regalare, per esempio dall’amico Nesta a Miami, altri scampoli della classe che fu? Accetterà le offerte del Federcalcio, del Coni? Si butterà in politica? Gli affideranno un programma in tv? Lunedì, forse, sapremo.