Blitz quotidiano
powered by aruba

Totti rientro vicino: solo contusione. Ruediger accelera tappe rientro

ROMA – Il campo per ora è avaro di soddisfazioni ma qualche buona notizia, per la Roma e per Luciano Spalletti, arriva dall’infermieria. Sta meglio Francesco Totti, che riprenderà ad allenarsi regolarmente questa settimana, e sta meglio il difensore tedesco Antonio Rudiger.

Il capitano della Roma ha svolto alcuni accertamenti alla clinica Villa Stuart per monitorare la condizione della caviglia sinistra. Gli esami hanno escluso complicazioni, resta un problema contusivo alla placca all’interno della caviglia. Totti, quindi, in questi giorni di pausa continuerà ad allenarsi a Trigoria e giovedì tornerà a disposizione di Luciano Spalletti.

Su Rudiger scrive il Messaggero:

 Antonio Ruediger oggi è volato ad Amburgo dal professor Riepenhof per alcuni test di forza e resistenza del ginocchio infortunato. Il medico ha dato il via libera al giocatore per aumentare il carico di lavoro negli allenamenti. Di questo passo Ruediger tornerà a disposizione agli inizi di ottobre: «È andato tutto bene» ha assicurato il difensore sul suo profilo Instagram postando una foto accanto a Nura.