Roma

Villarreal-Roma streaming: come vederla in diretta su TV8

Villarreal-Roma streaming TV8: come vedere diretta live Europa League

villarreal-roma streaming, villarreal-roma tv, villarreal-roma in chiaro, villarreal-roma diretta, villarreal-roma live, villarreal-roma tv8, villarreal-roma sky, villarreal-roma dove vederla, villarreal-roma ora, villarreal-roma formazioni, villarreal-roma risultato, villarreal-roma quote, villarreal-roma biglietti

VILLARREAL-ROMA STREAMING TV8, COME VEDERE LA DIRETTA LIVE DELL’EUROPA LEAGUE – All’Estadio de la Cerámica, ex Madrigal, la Roma fa visita agli spagnoli del Villarreal nell’andata dei 16esimi di finale: l’incontro sarà trasmesso in diretta in chiaro su TV8 giovedì 16 febbraio alle ore 21.05 (qui lo streaming). Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli altri incontri in programma, con un occhio di riguardo al match della Fiorentina, di scena in Germania contro il Borussia Mönchengladbach.

Prima nel girone di qualificazione con 12 punti, frutto di 3 vittorie e altrettanti pareggi, la Roma di Luciano Spalletti, seconda in campionato, punta alla qualificazione agli ottavi per dimenticare definitivamente la prematura eliminazione nei preliminari di Champions League per mano del Porto. Ma l’avversario dei giallorossi è tutt’altro che da sottovalutare: il Villarreal di Fran Escribá, sesto in campionato, presenta nelle proprie file ben tre giocatori italiani (Daniele Bonera, Nicola Sansone e Roberto Soriano) e l’ex Jose Angel, che ha vestito la maglia della Roma nella stagione 2011/2012 sotto la guida tecnica di Luis Enrique.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

San raffaele

VILLARREAL: Asenjo; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Dos Santos, Trigueros, B. Soriano, Castillejo; Sansone, Bakambu.
A disp.: Fernandes, Álvaro, Rukavina, Hernandez, Cheryshev, Borré, Adrián Lopez.
All. Escribà.

ROMA: Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Szczesny, Juan Jesus, Mario Rui, Paredes, Totti, Perotti, Salah.
All. Spalletti.

Arbitro: Makkelie (OLA). Assistenti: Blom e Jochem. IV uomo: Vries. Assistenti di porta: Diks e Steegstra.

To Top