YOUTUBE Totti scaricato da Pallotta: “Ormai il suo corpo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2016 - 10:59 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Totti scaricato da Pallotta: "Ormai il suo corpo..."

YOUTUBE Totti scaricato da Pallotta: “Ormai il suo corpo…”

ROMA – “C’è una pressione incredibile per fargli il rinnovo, ma il suo corpo non gli permette più di giocare come prima“. Alla fine James Pallotta l’ha detto. In un filmato pubblicato sul canale YouTube della conferenza a Boston a cui ha partecipato il presidente della Roma arrivano, chiare e senza possibilità di equivoco, le parole del numero uno giallorosso su Francesco Totti.

Parole che, in giornata, spiega la Gazzetta dello Sport, la Roma aveva in parte smentito:

“A Roma noi abbiamo quello che è stato uno dei più grandi giocatori in Italia di sempre ed è Francesco Totti. Francesco ha 39 anni ed è ancora un talento con delle qualità incredibili, e credo sia ovvio per lui e per molta gente che non può più giocare allo stesso modo di prima. Semplicemente il suo corpo non glielo permette. Il suo corpo – è la stoccata di Pallotta – non fa bene quello che gli dice la mente, il suo contratto scade quest’anno e tutti ne vogliono un altro. La pressione a Roma nei miei confronti per fargli il rinnovo è incredibile.

Ho avuto molti colloqui con lui – ha raccontato ancora Pallotta – e gli ho detto che starà con la Roma per più di 30 anni e di pensare a come smettere. Io non trovo che sia difficile capirlo, ma lo è per la cultura italiana dove un giocatore del suo calibro ha fatto vendere a lungo il maggior numero di magliette, è il simbolo di Roma e lo sarà per altri 30 o 40 anni o per sempre in un altro ruolo”.

Nessuna reazione, per ora, da parte di Totti, sempre più consapevole di come in pochi, ormai, nella Roma siano favorevoli a prolungare il suo contratto per un altro anno.

Ecco il video: