Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma-Viktoria Plzen streaming e diretta tv, dove vederla

Diretta tv Roma-Viktoria Plzen: dove vederla, orario e streaming — Penultima partita della fase a gironi di Europa League per la Roma, che giovedì 24 novembre alle ore 21,05 se la vedrà con il Viktoria Plzen. L’obiettivo è strappare il pass per i sedicesimi di finale della competizione continentale: in caso di vittoria contro i cechi, i giallorossi si qualificherebbero al turno successivo anche come testa di serie grazie agli scontri diretti favorevoli nei confronti dell’Austria Vienna.

La classifica del girone E vede la Roma al comando con 8 punti, seguita da Austria Vienna (5), Astra Giurgiu (4) e Viktoria Plzen (3). Nel prossimo incontro, in programma l’8 dicembre, la Roma farà visita all’Astra Giurgiu.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Fazio, Rudiger, Emerson Palmieri; Strootman, Paredes; Salah, Nainggolan, Iturbe; Dzeko.

Viktoria Plzen (4-2-3–1): Kozacik; Mateju, Hejda, Limbersky, Kovarik; Hrosovsky, Hromada; Petrzela, Kopic, Zeman; Krmencik.

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in streaming e in diretta tv

La diretta tv della sfida dell’Olimpico sarà visibile solo sui canali Sky dedicati (Sky Sport 1 HD ch. 201, Sky Calcio 1 HD ch. 251) e in streaming gratis, solo per gli abbonati Sky, su SkyGo (CLICCA QUI).